PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Canon IPF 6400
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

nico1969
Junior Member

Italy
30 Posts

Postato - 29/03/2014 :  06:54:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve,dopo anni di stampe con la Epson 3800 ,ho acquistato il plotter formato A1 in oggetto e volevo chiedere se qualcuno di voi lo possiede per capire qualche impostazione particolare , per esempio il plughin di PS funziona solo sul CS6 ,per CC non esiste ho guardato anche sul sito Canon ma niente , voi usate qualche RIP o solo i driver in dotazione? grazie
Nicola

nico1969

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  29/03/2014 :  08:53:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,io possiedo l'IPF 6400 da poco più di 1 anno.
Dovrebbe funzionare anche con CC.
Installa il Plugin rilasciato dalla Canon, quello che trovi nei download della Canon per CS6, poi, in CC, vai in files/export/IPF 6400
Dovrebbe aprirsi la finesta di dialogo del Plugin.
Fammi sapere

Benedetto

http://benedettomacca.zenfolio.com/f540325604
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  29/03/2014 :  13:11:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ma come va la serie x 400? Sono stati risolti i problemi frequenti alle testine?
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  29/03/2014 :  22:27:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se non c'è per CC, prova come dice Benedetto di installare quello per CS6, ma in fase di installazione specificagli il percorso della cartella plug-in

Quella di CS6 sul mio PC è questa:
C:\Program Files\Adobe\Adobe Photoshop CS6 (64 Bit)\Plug-ins

AlbertoM
Go to Top of Page

nico1969
Junior Member

Italy
30 Posts

Postato -  30/03/2014 :  22:00:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Alberto e Benedetto, ho seguito il vostro consiglio e sono riuscito ad installarlo,ora funziona perfettamente!

nico1969
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina