PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Prove carta per Canon 6300
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato - 11/10/2010 :  16:12:23  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Alberto, scusa se ti secco con stupidaggini.... Ho preso da un pò di carte Felix assortita per provare (quando finalmente arriverà ) con la nuova stampante. Vorrei ordinare anche un rotolo di Glacier ma non vorrei ciccare il diametro... Mi dai una dritta?
Grazie,
ro

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  11/10/2010 :  16:37:02  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
In che senso il diametro?

Il rotolo da 61cm ha l'anima d 3", il diametro grande per intenderci

Non so se era questo che chiedevi

AlbertoM
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  11/10/2010 :  16:54:52  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM

AlbertoM

Si, grazie, scusa , ho visto ora che è indicato sul sito (e < 150 mm il diametro tot della bobina)
Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  11/10/2010 :  18:19:37  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da rosario_ge

Citazione:
Postato da AlbertoM

AlbertoM

Si, grazie, scusa , ho visto ora che è indicato sul sito (e < 150 mm il diametro tot della bobina)

Un metro e mezzo di diametro del rullo....fischia!! Ti ci vuole un Tir per il trasporto!!!
Un saluto
Benedetto

http://benedettomacca.zenfolio.com/f540325604
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  11/10/2010 :  19:35:34  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Nella mia dimensione spazio-temporale 150mm non sono un metro e mezzo, ma 15cm, ma sicuramente su Alpha del Centauro deve dare 1,5 metro per via della dilatazione dello spazio...

Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  12/10/2010 :  00:00:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Michele Volpicella

Nella mia dimensione spazio-temporale 150mm non sono un metro e mezzo, ma 15cm, ma sicuramente su Alpha del Centauro deve dare 1,5 metro per via della dilatazione dello spazio...

Rio de Janeiro-Venezia

Oops...è vero, la matematica non è il mio forte!
Bye
B.

Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  12/10/2010 :  18:09:58  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Benedetto

[quote]Postato da Michele Volpicella

Rio de Janeiro-Venezia

Bye
B.
Beh, la matematica non lo sarà ma la fotografia mi pare di sì.... Complimenti Benedetto, mi piacciono molto i tuoi lavori.
Io dipingo oltre a fotografare e vorrei sperimentare qualche commistione; mi servirebbe un supporto telato da poter stampare e successivamente dipingere con colori acrilici (che sono a base acquosa ancorchè piuttosto 'creamy') senza scollare o gonfiare il supporto.
Alberto ne avrà...?
Un saluto,
ro

Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  12/10/2010 :  19:03:42  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:

Bye
B.
Beh, la matematica non lo sarà ma la fotografia mi pare di sì.... Complimenti Benedetto, mi piacciono molto i tuoi lavori.
Io dipingo oltre a fotografare e vorrei sperimentare qualche commistione; mi servirebbe un supporto telato da poter stampare e successivamente dipingere con colori acrilici (che sono a base acquosa ancorchè piuttosto 'creamy') senza scollare o gonfiare il supporto.
Alberto ne avrà...?
Un saluto,
ro

Grazie Rosario per le tue parole. Quanto al supporto telato devi guardare nello SHOP, ma mi pare che non siano a catalogo.
Un saluto
Benedetto

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina