Autore |
Topic |
|
maucamo
Starting Member
4 Posts |
Postato - 19/06/2019 : 16:41:43
|
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e della stampante Canon Pro 1000. Su alcune carte, sopratutto glossy e dove sono presenti neri intensi, la stampante lascia i segni dei rulli in metallo di uscita, piccoli puntini visibili solo ad una attenta osservazione. Ho già provato ad attivare la prevenzione abrasione ed alzare la testina di stampa. Carte sia originali canon che altre, inchiostri originali. Secondo Canon è normale e dovrebbero scompari col tempo. Avete esperienze simili? Grazie.
Mauro |
|
AlbertoM
Moderatore
Italy
4742 Posts |
|
maucamo
Starting Member
4 Posts |
Postato -  24/06/2019 : 23:33:16
|
Grazie, i miei rulli sono puliti e comunque visibili principalmente nei neri glossy.
Mauro |
|
|
AlbertoM
Moderatore
Italy
4742 Posts |
Postato -  25/06/2019 : 02:00:10
|
Non è questione di pulizia, sono quei rullini di metallo appuntiti, vanno sollevati così non rovinano la stampa
AlbertoM |
|
|
maucamo
Starting Member
4 Posts |
Postato -  16/07/2019 : 18:03:02
|
Ok provo a vedere, anche se sullo pro-1000 sono disposti diversamente. Grazie
Mauro |
|
|
mario77
Junior Member
Italy
17 Posts |
Postato -  20/08/2019 : 10:29:20
|
Un paio di settimane fa stavo leggendo sul forum di dpreview americano e altri utenti hanno lamentato il tuo stesso problema, prova a fare una ricerca la...ma alla fine della fiera è intervenuto il supporto tecnico Canon e credo glia abbiano sostituito la stampante, ho letto che non tutte le pro 1000 hanno questo problema ma qualche articolo ha questo difetto, sembra ci sia un problema proprio con i rulli, chi li aveva solo in un lato, chi li aveva in tutta la stampa. |
|
|
|
Topic |
|