PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 PROFILO STAMPANTE-INCHIOSTRI-CARTA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

urek
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato - 02/05/2018 :  10:47:21  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La domanda riguarda la gestione del colore in stampa. Scusate, ma non ho le idee chiare .Ho una stampante Canon Pixma Pro 10S.
I profili della stampante da dove li posso scaricare? Devo attivare i profili per la stampante, per la carta e per gli inchiostri separatamente o esiste un unico profilo da inserire in impostazioni di stampa di photoshop?
Grazie1

Roberto Favero

Lorenzo
Senior Member

Italy
314 Posts

Postato -  02/05/2018 :  11:35:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scarica il file ICC o icm dal produttore della carta in relazione alla tua stampante. poi lo imposti da ps. Quel file contiene le informazioni necessarie.
Go to Top of Page

urek
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato -  02/05/2018 :  12:06:08  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Lorenzo per la celere risposta!

Roberto Favero
Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  02/05/2018 :  16:37:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Meglio usare Print Studio Pro e Media configuration Tool
Benedetto

http://benedettomacca.zenfolio.com/
https://www.facebook.com/benedetto.macca/photos_albums
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina