PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 carte per paesaggi BW
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

giofoto
New Member

Italy
11 Posts

Postato - 17/04/2018 :  20:59:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Chiedo agli esperti un consiglio sul tipo di carta pił adatto ai miei gusti. Stampo prevalentemente paesaggi in BW. Vorrei stampare in formato A3+, non mi piace la carta lucida, ma non so se scegliere una carta matte o satinata. In ogni caso preferisco la superficie liscia. Mi piace il bianco e nero puro, senza toni seppia, o crema, quindi pił sul neutro (o un po freddo), con bianchi decisi e neri profondi.
Carte preferite Felix, Hahnemuhle o Permajet
Grazie per i consigli
giofoto

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  18/04/2018 :  13:48:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non conosco la Permajet, per la Felix ti posso consigliare la Glacier, satinata dal bianco freddo, oppure la Baryta 310, baritata dal bianco neutro
Come matte invece la true fibre matte, dal bianco neutro

Comunque se vuoi neri fondi allora sono sempre meglio le semilucide, non le matte

AlbertoM
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  18/04/2018 :  20:50:26  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...barita e true fibre matt sono fantastiche...

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
Go to Top of Page

giofoto
New Member

Italy
11 Posts

Postato -  20/04/2018 :  14:37:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie infinite
giofoto

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina