Autore |
Topic |
|
gippo
Average Member
Italy
149 Posts |
Postato - 26/01/2018 : 19:07:14
|
Buon giorno a tutti ho recentemente acquistato una nuova stampante P600; e da qui che necessito ricreare i profili per le carte in mio possesso. Eseguo tutto come facevo quando avevo la R1900; purtroppo però il comando di lettura : "chartread -v -H -B nome scelto", mi da sempre il seguente messaggio di errore: Strip read failed due to misread (Not enough patches)Hit Esc to give up, any other key to retry:
Le ho provate 'tutte'; ho guardato in rete, ma nada niente da fare. Operativamente: Apro il terminale; apro (per sicurezza) dispcal; inserisco il comando; attendo il comando di calibrazione da Argyl; a calibrazione ottenuta, metto il munKi in posizione lettura; inserisco il comando Argyl come detto prima; do un enter da tastiera; pigio il tasto del munki ; aspetto che il 'prompt' vada a capo; comincio la lettura dal bordo bianco della carta; effettuo la lettura delle pathc ; e lui mi 'sputa fuori con il messaggio di errore suddetto. Uso Imac con il Sierra High; HELP ME
Giuseppe
|
|
gippo
Average Member
Italy
149 Posts |
Postato -  26/01/2018 : 19:29:28
|
Ho dimenticato di dire, che ho creato i target (come facevo prima) , come per la lettura effettuata con I1p, (procedura descritta nel forum anni fa che però non trovo più) ove la 'patch' sono più corte rispetto a quelle richieste dal Munki; Ovvio che prima tutto funzionava
Giuseppe
|
|
|
gippo
Average Member
Italy
149 Posts |
|
gippo
Average Member
Italy
149 Posts |
Postato -  30/01/2018 : 14:53:09
|
Chiedo scusa se dico una grossa castronata: ma visto che rifacendo il profilo e leggendo le patch subito dopo (senza attendere asciugatura che tanto era una prova) il tutto funziona, non è che per caso (vado a memoria, ma vista la mia età....) devo lasciare acceso il MAC dopo la stampa e Argyll in funzione fino all'asciugatura della carta per dopo leggere?
Giuseppe
|
|
|
manolo
Average Member
81 Posts |
Postato -  30/01/2018 : 22:17:42
|
no,non serve lasciare acceso tutto tra stampa e lettura.
1_scrivi la frase....chartread ecc ecc 2_premi e calibri il munki 3_sposti il cursore e inizi le letture.
Niente altro in mezzo ai 3 punti. |
|
|
gippo
Average Member
Italy
149 Posts |
Postato -  02/02/2018 : 11:36:57
|
Grazie per la risposta.
Giuseppe
|