Autore |
Topic |
|
Colin82
Average Member
129 Posts |
Postato - 22/12/2017 : 13:50:11
|
Ciao a tutti, mi son messo a calibrare la Epson 3880, anche se preferivo aspettare la fine degli inchiostri misti e farlo quando avessi avuto tutti gli ink uguali, ma va beh.
Prendo il munki, il primo target lo avevo gią pronto in tiff e l'ho stampato con ACPU su un A4, tutto ok. QUando vado a stampare il secondo target, sia se esporto il tiff, sia se lo stampo da dentro l'utility del munki, me ne fa vedere soltanto una porzione: in pratica le prime 2 righe e mezzo e 5-6 caselle. Ho provato a variare la dimensione del foglio, a stampare a zoom ridotto, niente, sempre una porzione di target...
Qui vedete cosa viene fuori. https://www.dropbox.com/s/0lcs7tmv4dpeuc5/munki.jpg?dl=0
L'ultima volta che l'ho usato era tutto regolare, unica nota, mi ha fatto aggiornare all'avvio, con la 1.2.4 (il tutto su os 10.10.5).
|
|
runtu
Advanced Member
Italy
1645 Posts |
|
Colin82
Average Member
129 Posts |
Postato -  23/12/2017 : 15:40:08
|
Il problema era la creazione del target. Ho appena risolto. In pratica nel pannello di sistema di default delle stampanti, il foglio era impostato come "lettera US" e quindi il target veniva creato di quelle dimensioni, anche se poi selezionavo un foglio pił grande. Ora sto stampando, vediamo se risolvo profilando che stamani ho fatto un A2 dove i soggetti sembravano zombie a guardargli l'incarnato :-D |
|
|
|
Topic |
|
|
|