I N I Z I O T O P I C |
poalpina |
Posted - 24/08/2019 : 11:47:36 Ciao a tutti, So che ormai è un po'demodè da queste parti, ma è la mia cosa è nata qui. La prima con il drone in quota https://www.geo360.it/pale-di-san-martino/
ciao ciao
M.Teo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
girofoto.it |
Posted - 05/09/2019 : 13:35:28 Grande Matteo. Davvero interessante il risultato che può fornire questo drone (il pilota/fotografo invece non sorprende, da anni ci hai abituati a risultati eccellenti).
Roberto
www.girofoto.it |
poalpina |
Posted - 02/09/2019 : 21:08:43 Citazione: Matteo, la pano la scatti con una app in automatico o a mano?
Il software nativo del Mavic 2 pro ha "a bordo" una funzione che scatta da sola le foto per comporre la pano da -90 (nadir) a + 25, la app di DJI poi completa da sola lo stitching della pano in quell'intervallo di valori. Per ragioni che ignoro il file equirettangolare che esce ha una risoluzione molto bassa, per cui io imposto il software in modo che salvi ogni scatto come singolo DNG e poi faccio lo sviluppo e lo stitching a parte con pTgui. Per il cielo invece si scatta da sotto con la reflex 150 di quota in più o in meno ovviamente non cambiano molto le cose.
M.Teo |
AlbertoM |
Posted - 30/08/2019 : 12:37:20 Bellissime Matteo, anche le foto. E' una zona che conosco bene anche se io la fotografo dal basso
La pano dal drone è impressionante, soprattutto perchè si scorgono le persone sulla cresta.
@Toni mavic 2 pro, c'è scritto nella didascalia.
Matteo, la pano la scatti con una app in automatico o a mano? Unico appunto, non va il touch screen, da pc.
AlbertoM |
tonesh |
Posted - 29/08/2019 : 17:14:24 Ciao Matteo, bella pano, con che drone?
Toni
|
Michele Volpicella |
Posted - 24/08/2019 : 13:56:55 SPLENDIDA!! Sono senza parole!
Stampatore Fine Art www.slowprint.it |