I N I Z I O T O P I C |
runtu |
Posted - 10/04/2019 : 15:48:07 Buongiorno a tutti, ho iniziato a rifare i profili carte tramite Argyll e Colormunki e i risultati in stampa sono disastrosi. Non ho cambiato nulla nel processo di creazione e stampa dei target e ho usato la medesima stringa dati utilizzata precedentemente per gli altri profili:
targen -v -d2 -G -e8 -B8 -g21 -f1477 -N1 Pro_9500_II_cartaxyz
Dalla mailing-list non ricordo mi siano arrivate novità o cambiamenti sull’uso dei valori di stringa. Mi è sfuggito qualcosa? Sapete nulla? Sul sito Argyll non ci sono note al riguardo.
Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
runtu |
Posted - 15/04/2019 : 12:54:01 Citazione: Postato da AlbertoM
Probabilmente sbagli a fare la lettura del target, sei sicuro del verso di lettura?
AlbertoM
Grazie Alberto però no, non sbaglio verso di lettura anche perché il Terminale mi avviserebbe con il doppio suono. Il problema l'ho risolto e dipendeva dalla stampa. Ho sempre seguito il "metodo" di Boscarol stampando da Photoshop con la "null conversion" ma evidentemente non funziona più. Ho stampato da Utility Color Sync e il profilo ora è perfetto. |
AlbertoM |
Posted - 11/04/2019 : 12:28:05 Probabilmente sbagli a fare la lettura del target, sei sicuro del verso di lettura?
AlbertoM |