I N I Z I O T O P I C |
gippo |
Posted - 04/02/2018 : 20:51:41 Salve come detto in altro post, ho acquistato una stampante Epson P600; ho installato la stessa su sistema operativo del MAC Sierra Hig; sembra tutto Ok tranne che quando vado a tentare una stampa con PS non riesco a vedere 'nelle scelte della stampante' il menù relativo alla scelta di Awb ne quella del 'colore'. Qualcuno sa dirmi come fare? Ringrazio i quanti vorranno aiutarmi
Giuseppe
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
gippo |
Posted - 05/02/2018 : 15:51:13 Grazie
Giuseppe
|
AlbertoM |
Posted - 05/02/2018 : 15:46:52 Ciao, usa "Velvet Fine Art"
AlbertoM |
gippo |
Posted - 05/02/2018 : 15:10:30 Il problema l'ho risolto disinstallando reinstallando tutto; rimane il consiglio su quale carta mettere come 'media' richiesto da Epson; ovvio sperando sempre che tu abbia qualche consiglio. Ciao
Giuseppe
|
gippo |
Posted - 05/02/2018 : 11:43:33 Ciao Alberto, anzitutto ti ringrazio per la risposta. Ho fatto l'installazione guidata dal sito della Epson scaricando i driver che mi hanno indicati; ed anche verificando che fossero aggiornati, con conferma del tutto. Per cui sono veramente in difficoltà. Da giorni sono fermo con l'influenza, ed è probabile mi sia sfuggito qualche passaggio, quindi riproverò. Ne approfitto pe chiederti: ho ancora una ventina di fogli Felixscholler Matt doble Side 280gr A3. e vorrei utilizzarli quando ci riuscirò con il driver AWB; ti chiedo se puoi consigliarmi 'il media' che Epson mi chiederà quando riuscirò ad utilizzare AWB. Grazie
Giuseppe
|
AlbertoM |
Posted - 04/02/2018 : 21:26:04 Probabilmente non hai installato il driver Epson ma stai usando il driver di Mac, Gutenprint
AlbertoM |