PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Cartucce : colpevoli
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

esse_bi
Average Member

60 Posts

Postato - 03/12/2007 :  17:17:26  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Allora, giusto per chi si avventura con una 2400 (ma magari vale per altre stampanti)
La cara sputatrice di pigmenti pare non digerire le cartucce cinesi.
Dopo un bel po' di intimi dialoghi che mi hanno spalancato le porte che conducono alla città dolente, oggi ho ricevuto una cartuccia ammerigana (presa da inksupply) .
Manco mi ricordavo di averla ordinata (w la dogana) e di averla pagata un bel po' (10$ mi pare) ma finalmente dopo aver deciso di farle rimpiazzare il canale magenta ecco che questo comincia a stampare quasi umanamente da subito e che il canale del glop smette di sporcarsi di grigio. ahhh sommo gaudio.
Spero che sia rincuorante per molti e d'aiuto per i più.
Ave.

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  03/12/2007 :  18:03:58  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Da tenere presente se l'esperimento "CartucciaCanta" non avrà l'esito sperato.....

Comunque, se le cartuccine funzionano son soldi ben spesi: per il resto la stampa con il kit PA è eccezionale.




Luca Ghedini
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina