PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Monitor LCD Lacie 319
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pinocic
Junior Member

Italy
41 Posts

Postato - 30/10/2007 :  22:22:18  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti,

intanto i miei complimenti a tutti per la competenza e per la disponibilità che mostrate sempre nei vostri interventi.

Devo acquistare un monitor LCD per la mia attività semiprofessionale di fotoritocco...ho letto tutti i precedenti post riguardanti i monitor LCD e devo dire che mi hanno chiarito abbastanza le idee su cosa orizzontarsi (discorso economico a parte).
Sarei orientato verso il Lacie 319 (con calibrazione hardware e con software di calibrazione a corredo - Lacie Blue Eye Pro) trovato a circa 850 euro...cosa ne pensate?
Con questo monitor posso continuare ad usare il mio colorimetro Eye One Display 2?
Sul sito della Lacie questo monitor non c'è...è un modello vecchio?
Lo schermo è S-IPS ed il dot pitch è 0,294.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

A presto, Pino

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  31/10/2007 :  15:19:21  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io ho il nec spectraview 1990 che ha lo stesso pannello e più o meno la stessa elettronica ma in più ha il pannello certificato per l'uniformità.
L'eye one display 2 puoi utilizzarlo.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

max_ud
Junior Member

Italy
32 Posts

Postato -  17/11/2007 :  17:45:59  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di max_ud  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
Sul sito non c'è più perché la NEC che produce il monitor e che LaCie rimarchia ha dismesso la produzione del pannello Serie 90 SXi. Trovi ancora gli SpectraView e i Photo Edition da 19".


Max
Go to Top of Page

pinocic
Junior Member

Italy
41 Posts

Postato -  17/11/2007 :  21:39:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Nel frattempo ho acquistato il Lacie 320...arrivato venerdì...da domani in prova :-))

Ciao
Pino
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina