PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Paesaggi alpini
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

archeofoto
Advanced Member

Italy
465 Posts

Postato - 30/08/2007 :  09:03:29  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di archeofoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho visto che siete in molti ad amare le pano con soggetto i paesaggi alpini. In Svizzera hanno addirittura organizzato una mostra a tal proposito. Date un'occhiata qui e, meglio ancora, qui.

Alfredo

tonesh
Advanced Member

Italy
511 Posts

Postato -  30/08/2007 :  16:47:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di tonesh  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Il panotools-meeting di Lucerna è stato organizzato proprio da Matthias Taugwalder,
scalatore e fotografo, che ha allestito anche la sezione "contemporanea" della mostra di fotografia alpina panoramica a Schwitz.
A parte stampe di ottima qualità di formato dai 2 ai 4 metri di lato lungo, anche una sala dove 8 proiettori in cerchio proiettavano una serie di pano a 360° senza giunzioni...

toni
Go to Top of Page

archeofoto
Advanced Member

Italy
465 Posts

Postato -  31/08/2007 :  09:57:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di archeofoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sarebbe sicuramente da vedere...
Ho perso l'occasione di andare in Svizzera subito dopo ferragosto e non credo che riuscirò prima della fine della mostra.
Deve essere stata una bella esperienza il convegno a cui hai partecipato!
Ciao e buona giornata,

Alfredo
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina