PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 HP B9180 o B9180gp ?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

eminga
Junior Member

25 Posts

Postato - 02/05/2007 :  09:52:34  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti,
sto pensando di acquistare la stampante in oggetto, ma sono indeciso tra il modello base B9180 e quello con il colorimetro B9180gp, qualcuno ha qualche esperienza in merito? Il colorimetro funziona anche su mac osx o ha il software solo per win?

Grazie e un saluto a tutti
Enrico Mingardo

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  02/05/2007 :  12:17:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Il colorimetro dovrebbe essere un Eye One rimarchiato...però nell'incertezza...poichè ha un software HP di calibrazione , è probabile che non funzioni con altri software di calibrazione, quindi acquisteri solo la stampante e il colorimetro a parte

Gianluca

Mamiya 7 II - 43mm - 80mm - 150mm
Nikon Coolscan LS-9000 ED
HP Photosmart B9180 Pro
http://www.pbase.com/gianlucapirro/travel_photographs
Go to Top of Page

eminga
Junior Member

25 Posts

Postato -  04/05/2007 :  18:24:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
OK ti ringrazio, ho seguito il tuo suggerimento e oggi ho ordinato la stampante. Per il colorimetro qualche suggerimento (io ho un iMac da 20") per non spendere cifre folli?
Grazie infinite
Enrico

Citazione:
Postato da Gianluke

Il colorimetro dovrebbe essere un Eye One rimarchiato...però nell'incertezza...poichè ha un software HP di calibrazione , è probabile che non funzioni con altri software di calibrazione, quindi acquisteri solo la stampante e il colorimetro a parte

Gianluca

Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  04/05/2007 :  18:38:28  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Eye One Display 2....non ci sono molte alternative....solo Spyder 2 di Colorvision, ma tra i due prediligerei Eye One (il Display 2 non LT). Potresti valutare anche X-Rite MonacoOptix XR

Gianluca

Mamiya 7 II - 43mm - 80mm - 150mm
Nikon Coolscan LS-9000 ED
HP Photosmart B9180 Pro
http://www.pbase.com/gianlucapirro/travel_photographs
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina