Autore |
Topic |
|
NikSte
Starting Member
Italy
4 Posts |
Postato - 01/03/2007 : 14:38:02
|
Ciao a tutti Volevo chiedere un consiglio ho lo Spyder2 Express e volevo aggiornarlo a Pro alcuni mi dicono che basta acquistare il softweare altri dicono che bisogna comperare anche la sonda.
Ad un amico aggiornando da express a pro ha riscontrato questo questo errore : (Il sensore in uso non supporta la calibrazione di questo tipo di schermo).
Grazie Stefano |
|
onurb
Average Member
Italy
69 Posts |
Postato -  01/03/2007 : 15:12:35
|
Io ho capito che basti acquistare il software, in cui è compresa anche una patch di "sblocco" del sensore. Infatti, se per ipotesi, tu installassi la versione Pro del sw che ti ha prestato un amico, avresti l'errore che dicevi prima, in quanto la sonda è bloccata per lavorare solo con il software express. Acquistando l'aggiornamento, si sblocca la sonda, credo a mezzo software.
Ciao,
Bruno |
|
|
prolonga
Senior Member
Italy
200 Posts |
Postato -  02/03/2007 : 00:23:57
|
E' corretto. L'hardware è il medesimo, cambia solo il software con qualche funzione in più ma, se ricordo bene, nessun upgrade dal punto di vista della gestione del profili in sè e per sè .
Giorgio |
|
|
NikSte
Starting Member
Italy
4 Posts |
Postato -  02/03/2007 : 00:34:46
|
Grazie devo scaricare un file particolare perchè il sensore si sblocchi? da spyder2 express a pro Stefano |
|
|
NikSte
Starting Member
Italy
4 Posts |
Postato -  02/03/2007 : 00:36:39
|
Citazione: Postato da prolonga
E' corretto. L'hardware è il medesimo, cambia solo il software con qualche funzione in più ma, se ricordo bene, nessun upgrade dal punto di vista della gestione del profili in sè e per sè .
Giorgio
In sostanza non c'è molta diferenza da Spyder Express a Pro
Stefano |
|
|
prolonga
Senior Member
Italy
200 Posts |
Postato -  02/03/2007 : 00:37:47
|
Citazione: Postato da NikSte
Grazie devo scaricare un file particolare perchè il sensore si sblocchi? da spyder2 express a pro Stefano
più che scaricare dovresti "comprare" l'upgrade ;-)
Giorgio |
|
|
NikSte
Starting Member
Italy
4 Posts |
Postato -  02/03/2007 : 00:40:04
|
Grazie Giorgio Ho capito bisogna acquistare solo il softweare e fa tutto da se
Ciao Stefano |
|