PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Consiglio si Spyder 2
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

NikSte
Starting Member

Italy
4 Posts

Postato - 01/03/2007 :  14:38:02  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di NikSte  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti
Volevo chiedere un consiglio ho lo Spyder2 Express e volevo aggiornarlo a Pro alcuni mi dicono che basta acquistare il softweare altri dicono che bisogna comperare anche la sonda.

Ad un amico aggiornando da express a pro ha riscontrato questo questo errore : (Il sensore in uso non supporta la calibrazione di questo tipo di schermo).

Grazie Stefano

onurb
Average Member

Italy
69 Posts

Postato -  01/03/2007 :  15:12:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io ho capito che basti acquistare il software, in cui è compresa anche una patch di "sblocco" del sensore. Infatti, se per ipotesi, tu installassi la versione Pro del sw che ti ha prestato un amico, avresti l'errore che dicevi prima, in quanto la sonda è bloccata per lavorare solo con il software express. Acquistando l'aggiornamento, si sblocca la sonda, credo a mezzo software.

Ciao,

Bruno
Go to Top of Page

prolonga
Senior Member

Italy
200 Posts

Postato -  02/03/2007 :  00:23:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

E' corretto. L'hardware è il medesimo, cambia solo il software con qualche funzione in più ma, se ricordo bene, nessun upgrade dal punto di vista della gestione del profili in sè e per sè .

Giorgio
Go to Top of Page

NikSte
Starting Member

Italy
4 Posts

Postato -  02/03/2007 :  00:34:46  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di NikSte  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie
devo scaricare un file particolare perchè il sensore si sblocchi? da spyder2 express a pro
Stefano
Go to Top of Page

NikSte
Starting Member

Italy
4 Posts

Postato -  02/03/2007 :  00:36:39  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di NikSte  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da prolonga


E' corretto. L'hardware è il medesimo, cambia solo il software con qualche funzione in più ma, se ricordo bene, nessun upgrade dal punto di vista della gestione del profili in sè e per sè .

Giorgio



In sostanza non c'è molta diferenza da Spyder Express a Pro

Stefano
Go to Top of Page

prolonga
Senior Member

Italy
200 Posts

Postato -  02/03/2007 :  00:37:47  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da NikSte

Grazie
devo scaricare un file particolare perchè il sensore si sblocchi? da spyder2 express a pro
Stefano



più che scaricare dovresti "comprare" l'upgrade ;-)

Giorgio
Go to Top of Page

NikSte
Starting Member

Italy
4 Posts

Postato -  02/03/2007 :  00:40:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di NikSte  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Giorgio
Ho capito bisogna acquistare solo il softweare e fa tutto da se

Ciao Stefano
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina