PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Ptgui
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

g.colosio
Average Member

Italy
52 Posts

Postato - 15/02/2007 :  21:44:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti mi sono appena iscritto, è da giorni che leggo e rileggo alcune vs. indicazioni per far partire questo programma, ma alla fine un pò riesco e un pò succedono casini.
lavoro su piattaforma mac ox dove posso trovare una guida completa ovvio in italiano.
gio

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  15/02/2007 :  22:04:17  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Purtoppo al momento non posso esserti di aiuto, non ho ancora visto in azione PTgui6 per MacOSX. Non so se le interfacce XP e MacOSX sono ragionevomente simili.

Comunque, a livello di interfaccia PTGui6 differisce poco da quella di PTGui5.5 (descritto nell'articolo su Photoactivity), ma la sostanza del workflow è invariata.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  15/02/2007 :  23:05:03  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ptgui 6 per mac e windows sono pressoché identici

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  15/02/2007 :  23:13:20  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bene,
il dado è tratto!

Ergo: studiare BENE l'articolo su PTgui!

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  15/02/2007 :  23:40:33  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
damnada secca:
usare ptgui o ptmac??? perchè?

ovviamente parlando di mac

ciao
daniele
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  15/02/2007 :  23:47:59  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Lascio la risposta agli Xperti !

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  16/02/2007 :  08:30:03  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ptgui perché mi è sembrato moooooolto più versatile e completo.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

g.colosio
Average Member

Italy
52 Posts

Postato -  16/02/2007 :  09:06:56  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ringrazio per le sollecite risposte e riprendo tutto da capo speriamo che migliori
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  16/02/2007 :  11:48:48  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da nikarlo

Ptgui perché mi è sembrato moooooolto più versatile e completo.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com



grazie carlo
sembrava anche a me ma una conferma fa sempre piacere!
ciao
daniele
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina