PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Testa Panoramica
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

William Wallas
New Member

Italy
12 Posts

Postato - 04/02/2007 :  19:14:34  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti, volevo eseguire uno lavoro con il programma ptgui, come da voi suggerito, l'unico problema è rappresentato dell'acquisto delle testa panoramica. Quella della Manfrotto è praticamente innavicinabile dal mio Budget, ma fra quelle da voi suggerite ho visto la Panosaurus:

http://gregwired.com/pano/Pano.htm

Volevo chiedervi se era adatta per una serie di scatti eseguiti con Canon 20D e un obiettivo abbastanza leggero com il 35mm f2. L'assemblaggio delle foto deve essere di tipo sferico poiché ho intenzione di fare una 360° con angolo frontale di almeno 120°.

Insomma...fatemi sapere se secondo voi sono 75$ spesi bene o meno....GRAZIE IN ANTICIPO PER I VOSTRI CONSIGLI



Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  07/02/2007 :  21:28:02  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non so dirti se i 75$ sono ben spesi, perchè non ho mai utilizzato la Panosaurus.
Dalle immagini sembra una testa sferica adatta all'uso con d-reflex di mole ridotta, come la tua 20D.

Insomma, sembra adatta alle tue esigenze, ma se tu dovessi rimanere insoddisfatto non prendertela con me!

Ciao
Enrico
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina