PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 canon pixma per bn
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

oraw
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato - 31/01/2007 :  15:25:41  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
viste le prestazioni delle nuove stampanti canon pixma volevo sapere se queste possono accettare, come le epson, le cartucce piezography per bn.
grazie
oraw

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  31/01/2007 :  15:35:19  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non mi risulta che Piezography faccia cartucce anche per le Canon.
Quanto a riempire cartucce vuote con gli inchiostri sciolti, meglio lasciar perdere, due anni fa un tizio mi aveva convinto del contrario....non ti dico i costi e il disastro, adesso, fortunatamente, pare che abbia abbandonato il campo, meglio tardi che mai.
Un saluto.
Benedetto
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  31/01/2007 :  18:00:44  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Oreste

le Pixma sono stampanti dye-based e non utilizzano una tecnologia piezo come le Epson....

Probabilmente l'inchiostro a pigmenti Piezography non uscirebbe dalle testine.

E poi non sono supportate da nessun RIP per stampare in B/N (come QTR)

Per quel tipo di stampa per ora si usano solo le Epson....



AlbertoM
Go to Top of Page

oraw
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato -  01/02/2007 :  08:59:18  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie per le informazioni, ne terr#242; conto per il futuro acquisto di una stampante ink-jet.
nel frattempo mi servir#242;, per quanto riguarda il colore, del mio fotolaboratorio che usa una stampante lambda, e per il Bn di qualit#224; non escludo di farvi una visita a Cento.

A presto
Oraw
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina