Autore |
Topic  |
|
viki
Senior Member

219 Posts |
Postato - 02/05/2020 : 10:35:51
|
Ho la stampante Epson P600. Si è guastata, problemi a prendere la carta, riparata in garanzia. Si è guasta di nuovo, stesso problema, Ho fatto notare che probabilmente quella macchia è difettosa; l'hanno voluta riparare ( questa volta garanzia scaduta. Si è ancora guastata, stesso problema, con garanzia della prima riparazione. Nel frattempo è scattata la chiusura del negozio e il divieto di spostarsi. Per telefono mi hanno confermato che la scadenza della garanzia sarà rimandata. Intanto da due mesi non posso usarla, appena potrò la porterò a riparare. Comunque vada, a causa del pessimo servizio di assistenza intendo disfarmene. Vorrei sostituirla con macchina altrettanto valida ma di altra marca. Avete qualche consiglio? Grazie
ennio |
|
AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts |
Postato -  03/05/2020 : 01:42:22
|
L'alternativa, come marca, è abbastanza ovvia. Comunque anche la Epson ha appena annunciato le nuove macchine
AlbertoM |
 |
|
viki
Senior Member

219 Posts |
Postato -  03/05/2020 : 15:39:35
|
Scusa Alberto, sarà ovvio per te... DellaP600 , che uso da anni.( ne ho cambiate 3) sono soddisfatto; è dell'assistenza che non lo sono, perciò voglio cambiare marca. Grazie Saluti
ennio |
 |
|
AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts |
|
|
Topic  |
|