ho la possibilita' d acquistare usato il I1 PRO BASIC 2 DI XRITE. per utilizzarlo per profilare le stampanti rgb devo aggiornare la licenza alla versione photo,mi sapreste dirmi il costo dell'aggiornamento.oppure se c'e' un software compatibile che mi permette di creare profili per la stampante
argyll e' troppo ostico per le mie conoscenze,profilemaker lo avevo usato tempo fa come demo,ma non so il costo.altro non c'e' senza spendere una follia?
sabato ho comprato il I1 basic pro2.funziona tutto regolarmente,ho fatto la diagnostica nessun problema.ho provato ad usare argyll,ma le finestre dos non e' pane per i miei denti,non ci capisco una mazza.l'aggiornamento costa un botto,gia' mi sono svenato per per il calibratore.profilERmaker non sono riuscito a trovarlo,mi sa che questa volta ho cannato e continuero' ad usare lo spider print e il I1 LO METTO IN VENDITA NEL MERCATINO.
Prima di vendere lo strumento prova ad usarlo con la gui scritta da Andrea per windows. Se ne è parlato sul forum nel dicembre 2015 con tanto di link per scaricarlo. Così puoi usare argyll con una interfaccia molto più facile rispetto al DOS. Funziona perfettamente. Ciao.