PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Problemi profilatura monitor Mac OS X 10.9.5
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Luca Vecoli
Senior Member

272 Posts

Postato - 02/12/2014 :  11:04:07  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho acquistato un IMac 27(OS X 10.9.5 ) al quale ho collegato il mio vecchio Eizo S2231W ma ho l'impressione che con la calibrazione dei due monitor, che faccio con I1 Display Pro qualcosa non vada. Leggendo alcuni post in cui si dice che esistono problemi di caricamento dei profili vorrei chiedere come posso accertarmi se tutto va bene o no. Ciò che mi insospettisce è il fatto che non riesco ad ottenere la stessa luminosità dei due monitor anche mediante le impostazioni avanzate dell'I1 Dysplay Pro impostando cioè il contrasto dei due monitor sullo stesso valore. Chi sa dirmi come faccio a verificare se i profili fanno il loro dovere o no o se sbaglio qualcosa nella procedura (ma non mi sembra).

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  02/12/2014 :  12:06:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mai sentito di problemi...
Piuttosto, sicuro i profili siano V2? (Credo che i software mettano V4 come default).
Non ho idea di come sia in questo momento il supporto alla versione 4, ma dire che é altalenante é un sottile eufemismo...
a_


www.justnuances.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina