PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Problema profilo carta bamboo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

jacopastorius
Average Member

97 Posts

Postato - 26/11/2014 :  22:58:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti. Sto provando a profilare la mia Espon r2880 per una carta HM bamboo.
Ho un macbook air ed un Colormunki photo ed uso il software fornito con lo strumento. Il problema č che quando vado a stampare il test chart, mi arriva un messaggio di errore che dice che Clormunki Photo si č arrestato inaspettatamente. Si chiude e mette in pausa i processi di stampa del test chart. Non posso fare niente.
La carta č caricata correttamente e le impostazioni nel driver di carta del driver sono messe su manuale e velvet fine art.
Cosa posso fare?
Grazie infinitiamente a tutti

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  27/11/2014 :  07:45:26  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Che O.S. hai? Ed il driver é aggiornato?
Succede solo con quella carta o con tutte?

Se hai 10.10, facile ci sia qualche incompatibilitá.
Io con 10.9 e l'ultimo driver per la 3880 ho profilato senza nessun problema.
a_


www.justnuances.com
Go to Top of Page

jacopastorius
Average Member

97 Posts

Postato -  28/11/2014 :  08:09:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
si in effetti prima quando avevo il 10.9 non me lo faceva. Profilavo senza problemi. Adesso il problema č nato dopo l'aggiornamento dei driver e del sistema operativo.. Infatti ho controllato sul sito XRite e hanno rilasciato una nuova versione compatibile con Yosemite!
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina