Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo sfruttare la vs competenza per il seguente problema. Ho da poco aggiornato il mio PC con un sitema operativo a 64 bit, WIN 7 e una nuova sceda video. Asus GTX650 2GB. Utilizzo un I one display 2 della Xrite ed il software imach 3 con un display della Viewsonic Vp2650wb, dopo aver scaricato i nuovi driver e la versione del software per i 64 bit ho iniziato a profilare il monitor, tutto bene se non che prima di visualizzare il nuovo profilo generato mi appare una finestra dove vi è scritto che il profilo ha dei problemi e di controllarlo prima di renderlo definitivo. Nonostante ciò il display è calibrato, ho provato ad utilizzare il sw basiccolor per la calibrazione e a metà del processo si interrompe dicendomi che i LUT video non sono presenti. Ho aggiornato il bios ed i driver della scheda video ma niente da fare.... Vi sarei molto grato se qualcuno potesse darmi una mano....
Grazie per l'attenzione... Ho seguito l'articolo linkato da Alberto , ma le impostazioni sono identiche a quelle dell'articolo. Adesso proverò a rimuovere e reinstallare i driver ed il sw di calibrazione...