PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 O.T. Auguri
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato - 20/12/2013 :  18:49:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ormai le festività sono prossime; che possiate passarle in serenità!


Luca Ghedini

poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts

Postato -  21/12/2013 :  17:33:01  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di poalpina  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri a tutti anche da parte mia.

Matteo
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  21/12/2013 :  18:35:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri a tutti quanti ...siete un Forum fantastici.

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
....seconda grande passione:http://www.x-plane.it/index.php
....terzo grande vizio: http://www.maledettotoscano.it/
Go to Top of Page

sambu
Average Member

62 Posts

Postato -  21/12/2013 :  18:38:14  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri a tutti e grazie della generosità nel condividere, che non manca mai in questo forum!
Marco
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  22/12/2013 :  09:44:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri a tutti!!!

www.fineartclub.it
www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  22/12/2013 :  10:34:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buone vacanze a chi le farà e un ottimo e prospero 2014 a tutti.
Auguri !

rosario

Go to Top of Page

Mosaic
Junior Member

Italy
33 Posts

Postato -  23/12/2013 :  00:45:54  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Il mio augurio, per un felice natale agli amici del forum, e che il 2014 sia ricco di bellissimi colori sotto ogni profilo.
G.
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  24/12/2013 :  10:06:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguro a tutti un felice Natale e un prospero e sereno Anno Nuovo.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  24/12/2013 :  10:14:53  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri al forum più colorato del mondo!
E ancora un ringraziamento ad Alberto che rende tutto ciò possibile...non dimentichiamolo.
Michele



Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  24/12/2013 :  10:31:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Argh!
Sono talmente indaffarato che mi stavo dimenticando di fare gli auguri!

Sono alle prese con il colore... della térrine de lapin che dará inizio alla cena di natale. :)

Auguri a tutti!
a_


www.justnuances.com
Go to Top of Page

vetrofragile
Junior Member

Italy
34 Posts

Postato -  24/12/2013 :  11:06:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Tanti auguri a tutto il forum
Buone Feste
Gabriele
Go to Top of Page

Conte Oliver
Average Member

Italy
90 Posts

Postato -  24/12/2013 :  11:23:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Tanti auguri a tutti, per un 2014 migliore del 213 e peggiore del 2015.
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  24/12/2013 :  12:48:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Buone feste e buona luce a tutti!

Claudio
Go to Top of Page

rocco.s
Average Member

Italy
135 Posts

Postato -  24/12/2013 :  14:26:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi associo anche io... buone feste e grazie a tutti
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  24/12/2013 :  15:39:47  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
I miei auguri sono per il futuro, oltre il 2014...

Il tempo varrà più dell'oro e l'ambiente sarà sacro, i torrenti limpidi e l'aria piena di odori che abbiamo dimenticato.

AlbertoM
Go to Top of Page

marcorik
Average Member

Italy
169 Posts

Postato -  24/12/2013 :  17:02:03  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri anche da parte mia a tutti gli amministratori e a tutti gli iscritti di questo splendido forum.
Go to Top of Page

mrc
Average Member

193 Posts

Postato -  24/12/2013 :  17:26:37  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Aggiungo anche i miei auguri a tutti
Buon Natale e un migliore 2014
Go to Top of Page

alma
Senior Member

Italy
225 Posts

Postato -  24/12/2013 :  21:19:59  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buon Natale e Felice 2014 a TUTTI !!!!!!
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  25/12/2013 :  00:52:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dopo una bottiglia di Côte du Rhone, una di Dolcetto Superiore ed una buona dose di Calvados VSOP... in due...
Auguro un buon natale a tutti voi.
Che il vostro natale sia appagante come lo é stato il nostro cenone. :)

Non si puó avere il solo hobby della fotografia, per sopravvivere.
La gastronomia é altrettanto indispensabile. ;)
a_


www.justnuances.com
Go to Top of Page

jbrembat
Average Member

156 Posts

Postato -  26/12/2013 :  11:31:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sono un po' in ritardo per il Natale .... ma per l'anno nuovo augurissimi a tutti.

Jacopo
Go to Top of Page

girofoto.it
Senior Member

Italy
238 Posts

Postato -  26/12/2013 :  18:54:08  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di girofoto.it  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sono in ritardo anch'io ma in ogni caso auguro a tutti un prospero 2014.
Per quel che mi riguarda sono impegnato oltre ogni limite (aimè non con la fotografia che non ho mai trascurato tanto ), ma almeno si lavora... TANTI AUGURI A TUTTI!!!

Roberto

www.girofoto.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina