PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Problemi con il bianconero
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

juljul
Starting Member

Italy
2 Posts

Postato - 16/04/2013 :  20:56:32  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Stampo ha colori con questa stampante e non ho problemi.
Quando stampo in bianconero la foto ha un colore violetto.
Come si può fare per correggere questo difetto.
Vi ringrazio in anticipo.

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  16/04/2013 :  21:08:49  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Quale stampante?

AlbertoM
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  16/04/2013 :  22:13:37  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Immagino sia una stampante domestica a dyes. In questo caso per la stampa in BN eliminare le dominanti è un'impresa quasi impossibile perchè probabilmente hai un solo nero e perchè la stabilità/ripetibilità di quelle stampanti non è molto alta.

Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

nandoba
New Member

Italy
7 Posts

Postato -  20/04/2013 :  07:49:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La mia stampante epson 1400 con kit bn photoactivity, improvvisamente ha iniziato a stampare le foto con un effetto tipo vecchia solarizzazione (i bianchi, grigio fosforescente). Ho effettuato alcuni cicli di pulizia, di allineamento testine, ma niente. Alberto, o chiunque mi legga, cosa può essere successo?

nandoba
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  20/04/2013 :  11:35:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non è il topic corretto....

Comunque, o ci sono dei canali che non stampano (vai un test con QTR in calibration mode a 720DPI) oppure hai inserito gli inchiostri nello'ordine sbagliato

AlbertoM
Go to Top of Page

nandoba
New Member

Italy
7 Posts

Postato -  20/04/2013 :  11:54:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Gli inchiostri non li ho mossi. Il test l'ho fatto, i canali stampano tutti, anche se noto una certa granulosità nella densità delle campiture. È come se ci fosse una definizione molto bassa.

nandoba
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina