PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Inchiostri epson K3
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

umberto3451
New Member

Italy
7 Posts

Postato - 10/04/2013 :  10:36:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Utilizzo epson 3880 con i suoi ink originali k3.
La stampante stampa in modo divino.
Ho iniziato a stampare anche album libro su carte matte, ho provato la Felix Matte, la Epson Archivial Matte, e la Epson Enhanced matte.
Il risultato di stampa pių realistico lo ottengo con la Felix, ma sia su questa che sulle altre carte ho un problema non indifferente.
Rilegando i fogli per ottenere il libro tra la facciata dx e sx avviene un trasferimento "se pur leggero" del nero e cosė i punti bianchi della stampa che coincidono con zone nere della facciata opposta si sporcano di nero.
Ho pensato di utilizzare lo spray protettivo della Condor o simili ma il lavoro si complica di parecchio.

Avete alte soluzioni?
Grazie

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  14/04/2013 :  09:17:55  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Tutti gli album foto di livello appena discreto hanno un foglio di carta velina a separare le stampe, proprio per evitare quello che lamenti e non solo: nel tempo anche con carta matt le stampe poste faccia a faccia possono incollarsi.


GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina