PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Reinstallare LR dopo formattazione
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato - 17/03/2013 :  13:07:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Anche Windows 7/64 ha il problema del rallentamento e della crescita dei files indesiderati, con difficoltà nel rimediare bene, salvo formattare e reinstallare tutto.

Se lo faccio adesso sarà la prima volta dopo l'acquisto di LR 4: avete consigli per facilitare la nuova istallazione di LR ?

GLC
www.glcphoto.com

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  18/03/2013 :  10:32:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Toc Toc Toc !!!
c'è qualcuno ???

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  18/03/2013 :  10:33:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Francamente io non ho capito la tua domanda. Forse la puoi riformulare.
Go to Top of Page

tonfi
New Member

9 Posts

Postato -  18/03/2013 :  19:11:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao nemmeno io ho capito bene ...
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  19/03/2013 :  17:27:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Spiego meglio ... spero:

Se formatto il disco e installo di nuovo Windows 7/64, si cancellano tutti i files, sia quelli "buoni" che quelli che non servono, anche il registro di Windows è ripulito, il PC mi torna come nuovo.

Per tutti i programmi ho i files di installazione e relative passwords, ma non trovo password per Lightroom, regolarmente acquistato e installato fino alla versione 4.3.

Come fare per istallarlo di nuovo senza avere problemi ?

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  19/03/2013 :  19:06:35  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
aaa adesso ho capito.
Non so come l'hai comprato ma di solito mandando una e-mail ti dovrebbero rimandare il seriale, magari mandala PRIMA di fare il format, così possono controllare che la tua copia installata è genuina (questa mi pare un'ottima idea...ogni tanto he...)
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  20/03/2013 :  23:53:02  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
OK,
grazie Michele, trovato il seriale nel mio account Adobe (non ricordavo di averne uno)

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  28/03/2013 :  13:17:25  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Figurati, è stato un piacere...anche a me capita sempre!

Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina