Ho bisogno di una testa panoramica motorizzata per la realizzazione di gigapano. Qualcuno può aiutarmi noleggiandomela o conosce qualche struttura che la noleggia?
Di niente. Fammi sapere per tempo... Hai un'idea della durata del lavoro? Credi sia sufficiente una giornata? In questo periodo stiamo lavorando ad un grosso progetto per Villa Giulia e la uso parecchio ma una soluzione la si trova senza problemi.
OT Alfredo, oggi mi sono fatto una bella passeggiata per il sito imagoromae...che dire? splendido, una bellissima realtà, gente preparata e (perlomeno dalla foto) anche simpatica. Ne avessimo di cose così in Italia. Bravissimi e complimenti! Vi auguro i maggiori successi. Michele OT
Michele, grazie, davvero. Mi spiace solo che il sito sia "abbandonato" da un pò. Solo per colpa mia, sia chiaro... ma non riuscivo più ad aggiornarlo, ad impaginare gli articoli, a procacciarli. Spero di riprenderlo in mano quanto prima ma Imago Romae è un "diletto" portato avanti senza alcun profitto ed il lavoro ha purtroppo la precedenza...