Autore |
Topic |
|
Carlo Parrinello
Average Member
Italy
93 Posts |
Postato - 24/01/2013 : 11:33:51
|
Ciao, qualcuno sa dirmi quale programma si può utilizzare per creare dei virtual tour da visualizzare su IPAD ? Io uso PTGUI ma non mi sembra che esporti i file in HTML5... Grazie delle dritte !! |
|
ziouga
Senior Member
Italy
222 Posts |
|
Carlo Parrinello
Average Member
Italy
93 Posts |
Postato -  25/01/2013 : 11:29:08
|
Grazie Alessandro, si effettivamente si può convertire per il web... non avevo visto la funzione. Ma come posso creare un tour con hot spot su nuovi panorami e hot spot su immagini statiche ? Che sw mi consigli per faer un lavoro del genere con visualizzazione su tablet ? Grazie mille per i preziosi consigli. |
|
|
ziouga
Senior Member
Italy
222 Posts |
Postato -  25/01/2013 : 12:09:13
|
Non ho mai realizzato tour virtuali, quindi nello specifico cedo volentieri la parola ad altri.
Se leggi il secondo link che ti ho segnalato trovi una lista di software commerciali che gestiscono anche i tour virtuali, a cui aggiungerei Kolor Panotour con cui ho giochicchiato tempo fa.
Scaricati le demo, provali, giocaci, segui i rispettivi forum, valuta i costi e alla fine scegli quello che fa al caso tuo anche in base alle tue capacità informatiche e al tempo che sei disposto a perdere nottetempo... :)
ciao Alessandro |
|
|
tonesh
Advanced Member
Italy
511 Posts |
Postato -  26/01/2013 : 19:18:20
|
Krpano, Pano2vr, Panotour pro. |
|
|
archeofoto
Advanced Member
Italy
465 Posts |
Postato -  28/01/2013 : 19:48:22
|
Panotour della Kolor... veloce e pratico.
Alfredo
www.imagoromae.com |
|
|
|
Topic |
|