PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Stampante laser
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato - 08/01/2013 :  15:46:45  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sto per comprare una stampante laser (anzi, in realtį devo solo andarla a ritirare), per improvvisa dipartita della stampantina del cavolo che usavo per le stampe di testi.

Ho optato per una laser visto che ormai si trovano a quattro lire, e nella speranza i consumabili non costino piś della stampante stessa.
Per la precisione ho preso una Dell 1250c.

Mi chiedevo...
Se provassi a metterci dentro una carta fotografica, cosa otterrei?
Intendo dire se rischio la distruzione della stampante, stampe fotografiche che si sciolgono o creazione di mostri mutanti degni di un film di Ed Wood?

Insomma, qualcuno ha mai provato a stampare una foto in una laser, e lui o il mostro mutante in cui si é trasformato sa dirmi cosa mi dovrei aspttare?
a_


www.andre-photo.org

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  08/01/2013 :  15:49:05  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Molte bande colorate e una bassissima stabilitą, quindi inprofilabile......

AlbertoM
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  08/01/2013 :  16:26:52  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ok, tanto mi basta.
Sarebbe stato solo un giochino.

Grazie mille.
a_


www.andre-photo.org
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina