PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Buon Natale...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato - 23/12/2012 :  13:36:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...ecchecaxx. Buon Natale a tutti, credenti non credenti atei laici agnostici e Photoactivitary assortiti.

Carlo

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
....seconda grande passione:http://www.x-plane.it/index.php
....terzo grande vizio: http://www.maledettotoscano.it/

girofoto.it
Senior Member

Italy
238 Posts

Postato -  23/12/2012 :  13:54:39  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di girofoto.it  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buon natale a tutti..... a me Babbo natale porta un computer nuovo con 32 gb di ram, 2 ssd ultraveloci, processore a 8 core, ecc.


del resto il vecchio aveva 7 anni.... non vedo l'ora di vedere come va lo stitching dei panorami


Voi cosa troverete sotto l'albero?

Roberto

www.girofoto.it
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  23/12/2012 :  14:35:53  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buon natale a tutti, e buone feste assortite!

Son qui con la tormenta di neve che sta colpendo la Danimarca, ed io e la mia compagna abbiamo la sola compagnia di una spalla di capriolo che sta macerando nel vino per la cena di domani sera (solo io e lei).


Toccherá accontentarsi...
a_


www.andre-photo.org
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  23/12/2012 :  14:41:08  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi accodo ... auguroni a tutti !!

Babbo Natale quest'anno mi ha detto che è stanco e non passerà da casa mia ... :-)

Ciao

Enrico
www.enricocinalli.com
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  23/12/2012 :  18:16:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buone Feste a tutti, con l'augurio di un futuro migliore per tutti voi e per la nostra Nazione

A me Babbo Natale ha portato in anticipo la NEX-6, ma lo sapevate già

AlbertoM
Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  23/12/2012 :  20:16:24  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri anche da parte mia a tutti gli amici del Forum.
Benedetto

http://benedettomacca.zenfolio.com/f540325604
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  23/12/2012 :  22:24:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buon Natale e Felicissimo 2013!!!!!!

....già essere arrivati al 23/12 a discredito del calendario maya mi sembra un bellissimo regalo vediamo se Babbo Natale con la sua generosità ci regala anche un 2013 lontano dalla crisi, per il bene di grandi e piccini.

Auguri

Ciao,

Ivano.
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  24/12/2012 :  10:50:51  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Tanti auguri di buone feste a tutti!

Claudio

Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  24/12/2012 :  10:53:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri a tutto anche da parte mia
Fabio Maione
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  24/12/2012 :  11:40:29  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
A tutti:
un 2013 pieno di soddisfazioni e serenità

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

mrc
Average Member

193 Posts

Postato -  24/12/2012 :  14:13:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi unisco agli Auguri, Buon Natale a tutto il forum!

Cosa mi porterà Babbo Natale ancora non lo so, spero soltanto che la Befana non arrivi anche quest'anno con una calza nera piena di niubbaggine! Per il 2013 auguro a me stesso di imparare finalmente a fotografare come si deve!

Ancora Auguri a tutti
Marco
Go to Top of Page

poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts

Postato -  24/12/2012 :  15:11:37  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di poalpina  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buon Natale a tutti,
sereno e lieto,

quoto Alberto
Citazione:
Buone Feste a tutti, con l'augurio di un futuro migliore


ciao


M.Teo
Go to Top of Page

andreavax
Junior Member

44 Posts

Postato -  24/12/2012 :  18:18:23  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Un affettuoso augurio di Buon Natale e sereno Anno Nuovo :-))))


Andrea
Go to Top of Page

jbrembat
Average Member

156 Posts

Postato -  24/12/2012 :  20:28:05  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri a tutti !

Jacopo
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  24/12/2012 :  20:55:06  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri di cuore.

Luca Ghedini
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  24/12/2012 :  21:40:58  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri di Buon Natale e di un 2013 carico di foto bellissime!

Michele
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  25/12/2012 :  01:12:26  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri a tutti e ottimi acquisti e foto per il 2013
Go to Top of Page

gialandra
Senior Member

289 Posts

Postato -  25/12/2012 :  10:22:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Anche da parte mia, Buon Natale a tutti!!!

Marco
Go to Top of Page

scorpio
Average Member

Italy
84 Posts

Postato -  25/12/2012 :  10:30:53  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Tanti auguri di Buon Natale a tutti Voi
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  27/12/2012 :  18:38:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe




Citazione:
Postato da girofoto.it
Buon natale a tutti..... a me Babbo natale porta un computer nuovo con 32 gb di ram, 2 ssd ultraveloci, processore a 8 core, ecc.



Ciao Roberto, scusa una domanda, di che marca è la RAM che hai preso?

Io ho preso un PC due estati fa con una scheda madre ASUS P8P67PRO che supporta 32 GB di RAM, solo che non erano ancora disponibili banchi da 8 GB
Adesso vorrei fare anch'io l'upgrade a 32GB ma non so quale RAM potrebbe essere compatibile: la Qualified Vendor List è aggiornata solo all'Agosto 2011 e riporta solo RAM SAMSUNG e ADATA che non trovo

Io volevo provare con la Kingston...

AlbertoM
Go to Top of Page

girofoto.it
Senior Member

Italy
238 Posts

Postato -  27/12/2012 :  19:31:00  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di girofoto.it  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buongiorno Alberto,

la marca è Corsair, precisamente il kit da 4 barrette da 8 gb a 1866 mhz (CMZ32GX3M4X1866C10).

In effetti la mainboard che ho ordinato supporta la frequenza di 1866 mhz ma la lista delle ram certificate è molto ristretta e non aggiornata... mi fido della dicitura 'compatibile con la maggior parte delle ram in commercio'... se ho azzeccato lo scoprirò presto.

Invece, sempre per restare OT, mi ricollego all'articolo che pubblicasti tempo fa (Metti il Turbo alle tue foto panoramiche!) per quanto riguarda l'importanza della velocità di scrittura degli HD. Bene, solo come area di appoggio dei files temporanei ho previsto 2 SSD Samsung 840 Pro in raid 0: anche qui mi fido di quello che ho trovato in rete, e a conti fatti spero che potrò disporre di una velocità di scrittura superiore alla famigerata soglia dei 1000 MB/s, in modo da sfruttare decentemente gli 8 core del processore. Magari quando avrò tutti i pezzi vi farò sapere (purtroppo credo non prima di metà gennaio considerando come vanno le spedizioni in questo periodo).

Roberto

www.girofoto.it
Go to Top of Page

girofoto.it
Senior Member

Italy
238 Posts

Postato -  29/12/2012 :  14:14:01  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di girofoto.it  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Adesso vorrei fare anch'io l'upgrade a 32GB ma non so quale RAM potrebbe essere compatibile: la Qualified Vendor List è aggiornata solo all'Agosto 2011 e riporta solo RAM SAMSUNG e ADATA che non trovo

Io volevo provare con la Kingston...


...comunque potresti seguire il processo inverso, ovvero se la Qualified Vendor List della tua mainboard non è aggiornata, quasi certamente puoi trovare quello che ti occorre andando sul sito Kingston, Corsair o il marchio che preferisci e li introdurre il nome dell tua mainboard e ottenere la lista delle memorie compatibili.

Roberto

www.girofoto.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina