PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Vecchie stampanti su Win7-64
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato - 13/06/2012 :  18:17:14  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Chiedo scusa se l'argomento non è fotografico, ma ho bisogno di un consiglio...
Passando a Win7-64 non riesco più a installare un paio di multifunzione e di una vecchia onorevole A3 Epson che usavo con Xp-32. Di quest'ultima - la 1290S - non c'è proprio il driver, mentre per le altre due (dx7000F e bx300) si trova ma non riesco a stamparci nulla malgrado l'installazione sia andata bene e il sistema "veda" il dispositivo...
E' capitato anche a voi?
grazie

ciao
Cristiano

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  13/06/2012 :  19:42:27  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Quano le stampanti sono obsolete, io consiglio di virtualizzare Win XP e stampare da lí.

Se hai un computer su cui gira tranquillamente Win7 64bit, una macchina virtuale di XP é uno scherzo, per lui.
E se usi Virtualbox, é completamente gratuito.
a_


www.andre-photo.org
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  14/06/2012 :  11:03:08  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mannaggia ma non sono così obsolete, soprattutto le multifunzione avranno si e no tre anni o giù di lì... La A3 in effetti è ormai antica, ma le altre...
Non so nulla di virtualizzazione, installando quello che mi hai consigliato non è che diventa complicato stampare qualsiasi fesseria?
ciao grazie

ciao
Cristiano
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  14/06/2012 :  13:31:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Risolto, il problema attualmente è la docking station... Reinstallando seguendo alcune istruzioni del servizio chat di Epson, e connettendo il cavo usb direttamente al portatile, tutto funziona. Ora vediamo se riesco a recuperare l'uso della docking.
ciao grazie

ciao
Cristiano
Go to Top of Page

Benni
Senior Member

Italy
200 Posts

Postato -  14/06/2012 :  23:20:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
a me è successo con una laser BN della HP, acquistata fine 2008, inizio 2009,non ricordo bene, quasi un anno fa sono passato a win7 e non esiste driver, il servizio clienti alle mie rimostranze ha dichiarato che non è una argomento che interessa il servizio clienti.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina