PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Come si gestisce il profilo del monitor
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato - 02/06/2012 :  16:54:28  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Altra domanda super basica...
Ho calibrato il display del portatile e il monitor esterno. Bene. Ogni tanto però non viene caricato il profilo di quello esterno. Allora vorrei sapere come si gestiscono questi due file profilo? Posso forzarne il caricamento? Perché a volte non si caricano?
Ad esempio ora dopo aver connesso col cavo DVI il profilo non si carica.
Provo a ricalibrare, vediamo un po'.
ciao grazie

ciao
Cristiano

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  02/06/2012 :  18:11:48  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
MAC?

AlbertoM
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  02/06/2012 :  18:24:35  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
No win! :)

ciao
Cristiano
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  02/06/2012 :  18:26:57  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se hai fatto il profilo con la VGA e ora hai collegato la DVI allora il profilo non vale più, quindi Win ha fatto la cosa giusta

AlbertoM
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  02/06/2012 :  22:08:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
L'ho rifatto e ora tutto procede bene. Ma per il futuro, come si gestisce questo file? Come si riattiva se si addormenta? :))

ciao
Cristiano
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  03/06/2012 :  14:51:34  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Quando "si addormenta", cosa trovi? un altro profilo associato al monitor o nessun profilo?

Forse c'è qualche software che usi di rado e che resetta il profilo di sistema per il monitor

Oppure a volte Win non trova il monitor (forse per qualche falso contatto nella connessione VGA, viste anche le interferenze che hai riscontrato) e il profilo viene resettato

Prova a vedere se ti capita ancora con la DVI

AlbertoM
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  03/06/2012 :  14:54:57  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Prima ti chiedevo se avevi Mac perchè mi è capitato che su Mac con 2 monitor, non venisse associato al secondo monitor come profilo di sistema quello appena creato

E in quel caso bastava associarlo manualmente

AlbertoM
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  03/06/2012 :  20:50:14  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per ora sta andando tutto bene, nel frattempo ho altri problemi di compatibilità (almeno credo) nell'installare del software ma questo è un altro problema!
Ciao grazie
c

ciao
Cristiano
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina