PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Argyll impossibile calibrare
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

terepo
Junior Member

Italy
39 Posts

Postato - 13/05/2012 :  17:09:03  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di terepo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
Volevo provare argyll con il mio spyder2 su windows seven 64 bit
Da quanto leggo dovrebbe funzionare il tutto anche con W7 a 64bit ed il mio colorimetro, ma quando provo a dare per esempio il comando:

dispcal -yl -r

Argyll mi riconosce il colorimetro visualizza la prima patch nera e rimane fermo con il colorimetro in posizione senza vambiare le patch o dare un messaggio di errore.

Qualche idea sul come risolvere?

Ho visto anche che esiste un comando "spyd2en", ma non mi è chiaro a cosa serva. Nel dubbio l'ho lanciato ed mi ha estratto un file .BIN che ho provato a copiare nella directory di argyll, ma senza esito positivo per l'operazione di cui parlavo prima.

Grazie mille
Erik



http://www.erikartaz.net

gialandra
Senior Member

289 Posts

Postato -  16/05/2012 :  22:06:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Prova a usare DispcalGui, se ricordo bene c'era anche un comando nei menu dedicato al tuo strumento ma vado a memoria

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina