Ciao Alberto e ciao a tutti, Ho visto che sul sito hai pubblicato l'articolo sui prodotti nuovi che hai quali il photoalbum e le scatole. Innanzitutto complimenti per il video. Avendo però visto il photoalbum dal vero volevo dire a tutti di cercare di vederlo di persona se potete perchè per quanto ben realizzato il video, rende solo minimamente l' idea di quanto sia bello grande, elegante e robusto e con carta veramente luminosa a vederlo veramente di persona.
Alberto, adesso però dopo i complimenti ti faccio il domandone!!
Sono rimasto molto colpito dalla foto glam della modella (foto che ho visto da te), e ovviamente non per la modella ma per come sei riuscito tu con la stampa o forse anche il fotografo in post ,a rendere un effetto particolare direi perlato a tutta la pelle della modella. Eccoti allora la domanda, che carta hai usato delle 3 per fotoalbum che vendi? E come si fa ad ottenere un effetto simile sia in post che in stampa? E' possibile ottenere simili effetti anche su backlit? Ciao e grazie anticipatamente per la risposta.
Le foto non le ho fatte io (purtroppo :-) e non le ho neanche postprodotte, le ho semplicemente stampate su Felix Beluga (quella superlucida) con un Epson 7600 caricato con dyebased della MIS
Non so se parli dell'effetto lucido della carta o solo dei colori un po' pastellati
Non so se parli dell'effetto lucido della carta o solo dei colori un po' pastellati
AlbertoM
Mah probabilmente è la combinazione di entrambi ma sono quasi sicuro che quella foto ci guadagna in bellezza ad essere stampata piuttosto che ad essere vista solo a monitor. (anche se a monitor non l' ho vista).