PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Aiuto... camera oscura digitale
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

mpratelli
Starting Member

4 Posts

Postato - 19/10/2006 :  10:55:58  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di mpratelli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo un topic su questo forum. Devo dire che sono rimasto molto colpito, contento di aver trovato in rete un sito come questo, ricco di tantissime informazioni.
Mi occupo di fotografia sportiva (prevalentemente), stampo già a colori con buoni risultati. Utilizzo una Epson R800 di cui sono contento e soddisfatto. E' un po' di tempo che voglio passare anche alla stampa in BN visto che ora si possono raggiungere ottimi risultati, inseguendo i livelli della stampa chimica.
Vorrei un consiglio da voi, se possibile: autatemi a fare le giuste scelte, seguitemi nei passaggi:
1 - io comprerei un'altra R800 solo per il BN (così mi prendo un set nuovo di cartucce colore per l'altra), l'alternativa potrebbe essere una r200;
2 - inchiostri MIS, per cominciare quali mi consigliate? Cosa devo comprare oltre agli inchiostri per far funzionare la stampante? Cartucce, sistemi continui... insomma tutto quello che serve per iniziare;
3 - QTR
4 - Quale carta con questa stampante;
Si, lo so... è una domandona. Ma mi piacerebbe avere da voi una combinazione di questi elementi per iniziare con un minimo di soddisfazione e arrapamento.

Grazie in anticipo...

Massimiliano

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  19/10/2006 :  11:03:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
hai già letto il precedente topic?


AlbertoM
Go to Top of Page

mpratelli
Starting Member

4 Posts

Postato -  19/10/2006 :  11:23:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di mpratelli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
oops!
Scusami tanto... ne ho letti un sacco... e ce l'avevo proprio sotto!

Grazie
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina