PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Lightroom v4.1 RC
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato - 30/03/2012 :  10:45:41  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
E' uscita la versione 4.1 Release candidate di Lightroom.
Oltre a supportare i file della Canon 5D MKIII ha un'importante novità.
Infatti è stato eliminato il fastidioso bug della versione 4.0 per cui attivando il secondo monitor la velocità operativa crollava a livelli inaccettabili.
Quando ho letto sulle info di Adobe che la versione 4.1 aveva risolto questo problema sono rimasto scettico, ma dopo averla provata brevemente mi sembra che sia proprio così.
Adesso è proprio perfetto!

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  30/03/2012 :  11:44:41  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sai se per caso é stato eliminato anche il bug che impedisce di spostare i files resitenti su HD esterno nel cestino, su Mac?
a_


www.andre-photo.org
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  30/03/2012 :  12:03:36  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io non uso il Mac e sul PC questo bug non era presente, quindi non ti posso dare la mia esperienza diretta.
Per comodità tua e degli altri utenti riporto qui le pre-release notes:

The following bugs that were part the Lightroom 4 releases have been corrected. The team appreciates the very detailed feedback the community has provided on Lightroom 4 and we’re excited to correct a number of issues experienced by our customers. These issues have been FIXED:

Point Curve adjustments made in Lightroom 3 and before have been restored.
Lightroom 4 did not properly open external applications when using the “Edit In” functionality.
Addressed performance issues in Lightroom 4, particularly when loading GPS track logs, using a secondary monitor, and the controls within the Develop module.
Ability to update DNG previews and metadata for more than 100 photos has been restored.
This update allows for improved viewing of subfolders and stacks in folders with a large number of photos.
It was possible that a layout of a saved book could be lost after quitting Lightroom 4.

Go to Top of Page

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  01/04/2012 :  01:30:17  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ah quindi non era normale perdere le curve! Ho dovuto rifare non so quante conversioni...
Go to Top of Page

archeofoto
Advanced Member

Italy
465 Posts

Postato -  02/04/2012 :  12:55:09  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di archeofoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Infatti è stato eliminato il fastidioso bug della versione 4.0 per cui attivando il secondo monitor la velocità operativa crollava a livelli inaccettabili.

Talmente abituato a lavorare col 2° monitor che non mi ero mai accorto che l'esasperante lentezza fosse dovuta a ciò.
Provo subito la 4.1, grazie per la segnalazione!

Alfredo

www.imagoromae.com
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  03/04/2012 :  11:37:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Qualcuno lo sta usando con un windows XP pro 32bit?

ciao
Cristiano
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  05/04/2012 :  15:46:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
No, non lo usa nessuno perché non si può installare su Xp

ciao
Cristiano
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina