PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 stampa on line
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

uanof
New Member

Italy
14 Posts

Postato - 15/12/2011 :  12:45:48  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di uanof  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti, e con l'occasione auguri di buone feste...

...dovrei far stampare parecchie foto ricordo, quindi anche per questione di costi sto pensando alla stampa on line.
Ho trovato tantissimi siti con prezzi molto convenienti.
Mi sapete indicare un buon sito dove trovare un buon rapporto qualità,prezzo,servizio? cosa devo tenere presente quanso stampo on line?
sapete se è possibile stampare sul retro della foto il nome del file?

grazie
a presto
carlo

ps spero non ci fosse già un topic simile

carlo@uanof

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  15/12/2011 :  22:34:49  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
www.photocity.it

provato, servizio veloce, buone stampe su carta chimica Fuji o Kodak lucida o satinata.

Costo basso se ne stampi molte (10x15 a 8 centesimi e A4 a 68 centesimi se ne fai più di 60).

O le trasmetti in linea (se hai una connessione veloce in upload) o fai un cd/dvd e lo spedisci.


GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

Thomas Krueger
Average Member

Italy
160 Posts

Postato -  16/12/2011 :  07:06:03  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Thomas Krueger  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
http://www.snapfish.it di HP. Hanno convenzioni con alcuni negozi come punto di ritiro. Vedi anche http://www.snapfish.it/snapfishit/tourmoreinfo
Go to Top of Page

uanof
New Member

Italy
14 Posts

Postato -  16/12/2011 :  11:37:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di uanof  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie, ho visto che c'è la possibilità di scegliere tra stampa laser e stampa chimica. quale mi consigliate?
carlo

carlo@uanof
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  17/12/2011 :  20:35:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Fotolandia di Stefano Busato, il miglior rapporto qualità-prezzo che ho trovato http://www.fotolandia.com contattali prima via email per specifiche, stampano sia con un Noritsu che su plotter Epson.
ciao

ciao
Cristiano
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  18/12/2011 :  12:23:53  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da uanof

grazie, ho visto che c'è la possibilità di scegliere tra stampa laser e stampa chimica. quale mi consigliate?
carlo

carlo@uanof



Non c'è differenza, si tratta sempre di sviluppo chimico, col laser si fa l'esposizione della carta sensibile.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

uanof
New Member

Italy
14 Posts

Postato -  18/12/2011 :  18:35:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di uanof  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non c'è differenza, si tratta sempre di sviluppo chimico, col laser si fa l'esposizione della carta sensibile.

GLC
www.glcphoto.com
[/quote]

quindi una specie di tecnologia LAMBDA?

carlo@uanof
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  19/12/2011 :  16:59:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da uanof
quindi una specie di tecnologia LAMBDA?

carlo@uanof



Non ne ho al minima idea, dicono che col laser si hanno più dettagli.


GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina