PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Profilo per Felix Glacier
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

luiman
Junior Member

Italy
42 Posts

Postato - 14/12/2011 :  12:47:45  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di luiman  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti,

grazie ai vostri consigli sono in attesa della Felix Glacier A3. Finora ho fatto qualche stampa di prova su carta Epson Premium Glossy, utilizzando il profilo della stessa. Ora, cercavo sul sito della Schoeller il profilo della carta Glacier per la mia Epson R3000, ma non trovo la stampante nel menu a discesa. Pare che potrei utilizzare per provare anche il profilo Epson Semigloss, ma non è meglio - se esiste - usare un profilo specifico?
Potreste gentilmente dirmi come/dove trovare il suddetto profilo?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao,
Luigi

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  14/12/2011 :  13:19:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao

Ti consiglio la lettura di questo topic

AlbertoM
Go to Top of Page

luiman
Junior Member

Italy
42 Posts

Postato -  14/12/2011 :  14:04:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di luiman  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Alberto, molto gentile.

Ciao,
Luigi
Go to Top of Page

luiman
Junior Member

Italy
42 Posts

Postato -  16/12/2011 :  00:04:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di luiman  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve,

riprendo il filo solo per dire che ho ricevuto oggi la Glacier e ho fatto una prima stampa A4 in bn con la Epson R3000. Sarà l'entusiasmo (e l'ignoranza) del neofita, ma il risultato è proprio incoraggiante. L'effetto mi sembra molto "analogico".

Grazie a tutti per i consigli (ne avrò ancora bisogno...).

Ciao,
Luigi
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina