PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Domanda secca: Epson 2100 e 1400??
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

bert01980
Junior Member

28 Posts

Postato - 26/10/2011 :  10:44:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti,
ho fatto molte ricerche ma alla fine come al solito se ne esce storditi quindi vi chiedo:
è meglio una 2100 usata ma perfetta a circa 150€ o una 1400 nuova a 200€???
e ultima domanda la 2100 può essere usata con i Dye???

grazie mille
Roberto

onurb
Average Member

Italy
69 Posts

Postato -  26/10/2011 :  20:49:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ammesso che la 2100 funzioni perfettamente, dipende su che tipi di carte vuoi stampare e cosa devi farne poi di queste stampe. La 2100 è una stampante che usa inks ai pigmenti, quindi stampe che non hanno nessun problema di durata, anche se esposte al vivo. Stampa bene su carte matte, discretamente sulle semilucide, malino sulle glossy. Stampa un bianconero più che decente, grazie alla cartuccia di grigio. La 1400 credo che vada meglio in tutto, tranne che per il b/w, e essendo una stampante con inks dye, anche per quanto riguarda la durata delle stampe se esposte al vivo e non solo.

Bruno
Go to Top of Page

bert01980
Junior Member

28 Posts

Postato -  27/10/2011 :  09:21:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da onurb

Ammesso che la 2100 funzioni perfettamente, dipende su che tipi di carte vuoi stampare e cosa devi farne poi di queste stampe. La 2100 è una stampante che usa inks ai pigmenti, quindi stampe che non hanno nessun problema di durata, anche se esposte al vivo. Stampa bene su carte matte, discretamente sulle semilucide, malino sulle glossy. Stampa un bianconero più che decente, grazie alla cartuccia di grigio. La 1400 credo che vada meglio in tutto, tranne che per il b/w, e essendo una stampante con inks dye, anche per quanto riguarda la durata delle stampe se esposte al vivo e non solo.

Bruno



Ciao Bruno,
grazie mille per la dritta... leggendo qua e la e seguendo le tue indicazioni alla fino ho optato per la 1400

grazie ancora
Roberto
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina