PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Primo profilo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

alma
Senior Member

Italy
225 Posts

Postato - 21/10/2011 :  16:29:17  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve,
Ho appena installato il nuovo plotterino Epson 4900. Secondo voi posso subito profilare o lo faccio lavorare un pochino prima?

Carlo Parrinello
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  21/10/2011 :  19:27:21  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Parrinello  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
io farei subito il profilo per la carta .. e inizierei a stampare di brutto !!
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  21/10/2011 :  19:33:57  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Guarda, io ho preso la 3880 prima dell'estate, ed ho fatto immediatamente i profili.
Giusto ieri mi é capitato di verificare il profilo creato per il BW (stampando le patches da dare in pasto al profile builder di QTR, per poi stampare con l'ABW).
Oggi le ho lette con il Munki, come la prima volta, e la corrispondenza é stata talmente buona che mi ha stupito.
Con i colori non "vedo" variazioni, e se magari non mi aspetto la corrispondenza completa che ho trovato per il BW, di certo i profili che ho fatto a stampante nuova sono ancora molto piú che buoni.

In sostanza.... Ho fatto come farebbe Carlo... ed oggi lo rifarei.

Non vedo motivo per cui la 4900 debba comportarsi in maniera tanto differente dalla 3880.
a_


www.andre-photo.org
Go to Top of Page

alma
Senior Member

Italy
225 Posts

Postato -  21/10/2011 :  20:43:05  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ok ragazzi, giù di I1.
Grazie
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina