PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 cartucce epson 3880
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

g.colosio
Average Member

Italy
52 Posts

Postato - 14/09/2011 :  08:33:04  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buongiorno a tutti,
una domanda forse idiota,
ma a cosa si riferisce la data sulle cartucce della mia EPSON 3880?
si tratta della data di scadenza?
nel caso devo sostiture le cartucce scadute?
un brutto colpo se vero,
grazie per la risposta,
giovanni.

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  14/09/2011 :  09:41:27  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
io stampo con cartucce scadute teoricamente nel 2009 e non ho un problema che sia uno... nessun decadimento nella qualità del colore
stampa tranquillo!
ciao
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

valerio80
Average Member

71 Posts

Postato -  15/09/2011 :  16:51:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Anche io non ho avuto problemi con le cartucce della 3800 scadute, per sfizio le ho agitate per essere sicuro che non ci fossero delle separazioni.
Go to Top of Page

poldino38
Junior Member

26 Posts

Postato -  15/09/2011 :  21:30:30  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di poldino38  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Confermo che le cartucce non hanno problemi anche se scadute. Proprio oggi ho sentito il servizio clienti di Epson per la stessa domanda in quanto il mio rivenditore mi ha proposto delle cartucce scadute da 1-2 anni con uno sconto del 50% per la mia Epson 3880 e mi è stato confermato che chimicamente le cartucce non hanno problemi fino al 3° anno dopo la scadenza. Poi comincia un decadimento visibile sugli inchiostri e quindi in stampa( questo perlomeno è quanto dice Epson ).
Go to Top of Page

g.colosio
Average Member

Italy
52 Posts

Postato -  19/09/2011 :  19:09:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina