PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 epson 4900
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato - 25/07/2011 :  23:50:18  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve,
sono interessato all'acquisto della nuova pro 4900. Per adesso mi sto informando sulle caratteristiche e mi incuriosisce il fatto che abbiano cambiato le vecchie cartuccie da 220ml con le nuove da 200ml, che oltretutto (dando una sbirciatina in rete) sembrano costare gli stessi euri.
Sapete il motivo di questa mossa strategica?

Ivano

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  26/07/2011 :  09:00:50  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Fare più soldi ... forse ?!

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

scorpio
Average Member

Italy
84 Posts

Postato -  26/07/2011 :  15:45:30  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io toglierei il "forse"


Del resto c'è crisi e devono fare cassa
Go to Top of Page

alma
Senior Member

Italy
225 Posts

Postato -  26/07/2011 :  15:51:23  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ma nooooooo!
Sicuramente ci saranno ragioni tecniche avanzatissime.
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  26/07/2011 :  20:02:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sono resettabili e ricaricabili come le 220ml?

Ivano
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  26/07/2011 :  20:19:37  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sono interessato anche io, su internet ho trovato un AliBaba che vende un "riprogrammatore" per le cartucce, ma c'è da fidarsi ?

Intanto le originali da 200 ml costano di più di quelle per la 4880 da 220 ml

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  27/07/2011 :  07:03:09  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Le cartucce ora hanno solo 200 ml. perché in Epson hanno appurato che la stampante si rompe ad un consumo dell'inchiostro stimato intorno ai 190 ml.

....scherzo ovviamente (?) ma il ragionamento del fare più soldi non mi sembra faccia una piega.

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
....seconda grande passione:http://www.x-plane.it/index.php
....terzo grande vizio: http://www.maledettotoscano.it/
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  27/07/2011 :  13:39:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non è che prima di soldi ne facessero pochi.....
Lo dico senza aver fatto confronti, ma non è che a parità di ml d'inchiostro quelli canon e hp costano di piu'?

Ivano
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina