PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Aggiunta hotspot in VT con KRpano
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

mirko_como
Starting Member

2 Posts

Postato - 23/03/2011 :  15:55:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum e vorrei cogliere l'occasione per salutare tutti e fare i complimenti per gli aspetti tecnici che trattate in particolar modo quelli riguardanti KRpano, software al quale mi sto avvicinando adesso e su cui vorrei dei chiarimenti!
Vorrei implementare questo VT http://www.cornicicomo.lowweb.it/ con due hotspot per passare da una stanza all'altra ma dalla guida in inglese del sito ci ho capito poco (forse per l'inglese?!?!?!)
Chiedo quindi a Voi come poter fare delle prove oppure un esempio di codice .xml da poter integrare per iniziare e poterci studiare!
Grazie

mirko_como
Starting Member

2 Posts

Postato -  23/03/2011 :  23:13:28  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
....ok fatto....sbagliavo le coordinate!!!
<hotspot name="spot1" style="hotspot_ani_black" ath=" 205.1000" atv=" 0.1000" scale="0.6" zoom="true"
alpha="0.3"
onover="tween(alpha,1);tween(scale,1);"
onout="tween(alpha,0.3);tween(scale,0.6);"
onclick="looktohotspot(get(name)); loadscene(scene_Immagine 043 Panorama, null, MERGE, BLEND(1));"
/>

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina