PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 perdita di inchiostro....
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pollospiedo
Average Member

Italy
71 Posts

Postato - 19/03/2011 :  10:11:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ieri a pranzo mi è capitato di aver riempito le spongeless della mia r1800 con gli ink PA come tante altre volte. ho fatto un ciclo di pulizia ed un controllo ugelli. tutto ok. ho anche fatto 1 A4 ed un A3+, tutto ok.

poi non so dire quando, come e perchè, ma oggi (ad 1 giorno di distanza) mi sono ritrovato con il boccettino dello spurgo pieno di inchiostro (l'ho messo esterno).
sono andato controllare le cartucce e ho visto che le ultime 4 a destra erano praticamente vuote! quindi, toner seppia, toner blu, g4 e glop (quest ultimo un poco poco alla base c'era)!!!

che senso ha tutto ciò??? mi sto iniziando a preoccupare...

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  21/03/2011 :  13:27:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se ti capita spesso, ti conviene mettere tutti e due i tappini delle cartucce quando spegni la stampante, così sei sicuro che l'inchiostro non esca

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina