PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Me lo fate un 'in bocca al lupo'?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato - 03/01/2011 :  04:38:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per quanto la strada per diventare un grande professionista della stampa sia ancora lunga, e per quanto abbia da imparare un mucchio di cose che qui dentro forse anche soltanto dei semplici appassionati conoscono meglio di me, con molta umiltà provo a offrire le mie conoscenze, il mio gusto e la mia passione per la qualità, a una città sempre più ricca di artisti, fotografi, mostre, e chi più ne ha più ne metta: Barcellona.
Vivo qui da qualche mese e... ci voglio provare! Conosco i limiti che ho al momento ma sono parimenti più che sicuro che, se le cose inizieranno a girare per il verso giusto, una strumentazione migliore sarà la prima cosa che entrerà in casa. Anche perché se non si è i migliori sulla piazza, c'è poco gusto! ;)

Vediamo intanto quanto è esigente questo mercato...

http://www.fineartbcn.com/it/

goryc
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato -  03/01/2011 :  09:13:59  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Complimenti per il coraggio! Buttarsi nella mischia è sempre un rischio ma l'entusiasmo ripaga sempre!
Auguri Sinceri!
Go to Top of Page

jbrembat
Average Member

156 Posts

Postato -  03/01/2011 :  14:53:14  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Naturalmente si:
"in bocca al lupo!"

Jacopo
Go to Top of Page

GiCiFoto
Junior Member

Italy
22 Posts

Postato -  03/01/2011 :  18:44:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Complimenti!!!

In bocca al lupo.

Gianmatteo
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  03/01/2011 :  23:05:50  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bravo. A Barcellona è pieno di belle donne
Fabio
Go to Top of Page

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  04/01/2011 :  21:31:47  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da fabio maione

Bravo. A Barcellona è pieno di belle donne
Fabio


Mi sento proprio di quotarti! Oggi una ha anche acquistato una mia foto. E ha scelto anche una bella carta, la signorina... BFK Rives! :D
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  05/01/2011 :  14:07:57  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Il sito ha un bel look e comunica affidabilità.

In bocca al lupo per la bella sfida!

Claudio

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina