PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Augurio di un buon sonno nel 2011
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato - 31/12/2010 :  09:21:58  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Come da titolo auguro a tutti nel prossimo anno di poter dormire un po' di più.
A giudicare, infatti, dagli orari in cui sono scritti i messaggi di molti, a cominciare dall'amministratore Alberto, mi pare si possa dedurre che Photoactivity, tra problemi di calibrazioni, testine otturate, inks più o meno luminosi, stringhe di Argyll ecc. non concilia proprio il sonno.

Dunque, auguri a tutti di ottimi sogni nell'anno nuovo.
...Beh, anhe di ottime caratterizzazioni...
Fabio

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  31/12/2010 :  12:19:01  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Beh, grazie, ricambio

Comunque non è che io dorma poco, è solo che il mio ciclo circadiano è "leggermente" sballato

In altre parole sono un gufo

AlbertoM
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  31/12/2010 :  15:49:09  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
....dalle mie parti darsi del gufo non equivale propriamente ad un complimento

BUON ANNO a TUTTI!!!!!

Ivano
Go to Top of Page

ziouga
Senior Member

Italy
222 Posts

Postato -  31/12/2010 :  16:11:31  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di ziouga  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mia moglie mi dà del pirla: è più o meno di gufo come complimento?

Spero nell'anno nuovo di riuscire a spegnere prima quest'aggeggio infernale e rimettermi a leggere qualche libro, per esempio.

Apprezzo molto gli auguri, che ricambio!

ciao a tutti
Alessandro
Go to Top of Page

goryc
Junior Member

Italy
15 Posts

Postato -  31/12/2010 :  16:11:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buon Anno nuovo a Tutti anche da parte mia!
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  31/12/2010 :  16:48:03  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Auguri di buon anno e di belle soddisfazioni per tutti... e magari anche qualche dolore di cervicali in meno alle vittime del monitor!

Claudio

Go to Top of Page

felapor
Average Member

Italy
77 Posts

Postato -  31/12/2010 :  17:07:02  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
E che la tendinite al polso ce la vogliamo tenere?
Anche io mi e vi auguro di non svegliarmi ancora come uno zombi, anche se so che non sarà così.
Buon 2011 a tutti voi
Felice
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  31/12/2010 :  17:46:09  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Gufo e Allodola sono termini medici, 'gnurànt (ovviamente in tono scherzoso, se non si capiva )

AlbertoM
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  31/12/2010 :  18:18:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Citazione:
Postato da AlbertoM

Gufo e Allodola sono termini medici, 'gnurànt (ovviamente in tono scherzoso, se non si capiva )

AlbertoM


E io che me li ero già andati a cercare su noncicolopedia (mannaggia, c'è solo il gufo)...

Claudio

Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  31/12/2010 :  19:39:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Praticamente se mettete insieme un gufo e un'allodola viene fuori una roba tipo i turni in fabbrica.... c'è solo il tempo per salutarsi al cambio turno !!!

Auguroni a tutti, buon 2011 !!

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  01/01/2011 :  12:25:38  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da felapor

E che la tendinite al polso ce la vogliamo tenere?



Quella è dovuta ad altro

Felice 2011 a tutti voi anche da parte mia.

Carlo
Go to Top of Page

felapor
Average Member

Italy
77 Posts

Postato -  02/01/2011 :  20:29:08  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da csette

Citazione:
Postato da felapor

E che la tendinite al polso ce la vogliamo tenere?



Quella � dovuta ad altro

Felice 2011 a tutti voi anche da parte mia.

Carlo


inspiegabilmente ho anche un certo calo della vista...mah!
Go to Top of Page

VitOne
Advanced Member

405 Posts

Postato -  03/01/2011 :  10:15:26  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri di buon anno a tutti, meglio tardi che mai!
Go to Top of Page

AndyD
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  03/01/2011 :  14:41:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AndyD  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Anche se siamo già al 3 gennaio auguro

BUONA PARTENZA 2011 A TUTTI VOI.

Andrea
Go to Top of Page

GiCiFoto
Junior Member

Italy
22 Posts

Postato -  03/01/2011 :  19:41:59  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri a tutti, gufi e allodole.

Gianmatteo
Go to Top of Page

dadoini
Average Member

Italy
97 Posts

Postato -  05/01/2011 :  01:46:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie, ricambio gli auguri ma... dannazione che ore sono?!?

...il bianco per i fotografi è una bestia nera!
Go to Top of Page

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  06/01/2011 :  06:05:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se il buon giorno si vede dal mattino... son tre notti di fila almeno che mi faccio!

...però l'odore dei pacchi di carta appena aperti alle 5 del mattino è insuperabile. Meglio del caffé nella moka. XD
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina