PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Domanda basica su importazione in LR3
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato - 11/12/2010 :  18:54:15  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Perdonate, anche questa volta una domanda very basic...
Creo un nuovo catalogo in una certa posizione; poi voglio importare i miei nef dalla scheda di memoria inserita nel lettore; scelgo la cartella nella quale inserire i nef, bene, perņ LR poi dentro questa mi aggiunge altre due cartelle a suo piacimento: una chiamata 2010 e una sottocartella chiamata 2010-12-11, in quest'ultima mette i nef.
Non riesco a capire come eliminare questo fatto, voglio che i nef vadano semplicemente nella cartella che dico io senza sottocartelle, a meno che non lo spocifichi io stesso...
Non ho trovato nella guida online o da altre parti info a proposito, e quindi vi chiedo.
ciao grazie
c

ciao
Cristiano

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  11/12/2010 :  23:27:51  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Colonna di destra della finestra di dialogo di importazione.
Destinazione: Organizza -> In una cartella
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  12/12/2010 :  10:47:53  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
azz, a prova di stupido... :-)
grazie
c

ciao
Cristiano
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina