PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Qualcuno puo aiutarmi
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Maveric78
Average Member

Italy
60 Posts

Postato - 11/12/2010 :  16:54:23  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho comprato da poco uno Spyder3 Pro ho installato il software ho fatto l'attivazione online tutto apposto!Ho dovuto disinstallare e reinstallare il software faccio l'attivazione in manuale perche quella online non me la fa fare perche non gli risulta il prodotto registrato(le registrazione è stata fatta!!!)mi da un codice da inserire nel sito datacolor che a sua volta mi da un'altro codice da inserire per attivare il software e fin qui tutto bene!Da poco ho dovuto riformattare rifaccio l'installazione del software rifaccio la procedura manuale mi rida il codice da inserire nel sito datacolor ma a questo punto quando dovrei ricevere il codice di attivazione mi porta nella pagina ma non riesco a vedere il codice!!Ho provato di tutto ho contattato il supporto datacolor ma niente!!!Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo tipo di problemi?
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina