PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 ricerca fotografo con banco 20x25
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

digeiset
Senior Member

Italy
244 Posts

Postato - 10/12/2010 :  13:02:30  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non so se è il forum giusto.
Ho bisogno per gennaio di un fotografo in possesso di una fotocamera 20x25 per eseguire delle riproduzioni di dipinti MOLTO grandi presso un sito MOLTO grande al chiuso a Roma a metà gennaio prossimo.
Io ho venduto qualche anno fa questa fotocamera perché nessuno pagava più il giusto compenso per questo tipo di servizi.
Però se qualcuno è interessato può mandarmi un messaggio a digeiset@hotmail.com confermando qui che mi ha mandato un messaggio. quella posta la consulto raramente.
Lo metterò in contatto col cliente che gestirà lui direttamente senza passare da me. Cioè non voglio niente per me.

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  10/12/2010 :  14:24:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao
ti ho mandato una email
ciao
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

a.dalleluche
Junior Member

Italy
20 Posts

Postato -  16/12/2010 :  15:41:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,

ti ha mandato una mail il mio collega Giovanni Romboni

Andrea Dalle Luche
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina